Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Messina, trenta kg di erba nel bagagliaio, arrestato corriere della droga

Un quantitativo di oltre 30 chilogrammi di marijuana contenuti in tre grandi sacchi di plastica. È quanto rinvenuto dai finanzieri di Messina nel baule di una Fiat Punto bianca presso l’uscita di Tremestieri. La sostanza avrebbe potuto fruttare circa 60.000 euro.

Il corriere della droga, F.G.G., originario di Catania, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e successivamente sottoposto a custodia cautelare nel carcere di “Gazzi” in attesa di giudizio.

L’operazione ha consentito di impedire l’immissione sul mercato dello spaccio di un considerevole quantitativo di droga.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.