Cronaca. Messina, settantenne muore in strada a Provinciale. Inutili i soccorsi

IMG 20190330 WA0226Un malore lo ha colto all'improvviso mentre passeggiava a Provinciale. Così è morto nel tardo pomeriggio di oggi un settantenne B. F., stramazzato al suolo probabilmente per un infarto. Sul posto si sono recati i poliziotti della sezione volanti e l'ambulanza con defibrillatore, ma i tentativi di rianimarlo sono risultai vani.
Grande assembramento di persone, tra passanti e commercianti quando è velocemente circolata la notizia del decesso di un in strada.
La salma è rimasta coperta da un telo per attendere l'arrivo del di turno e del medico legale per l'ispezione cadaverica ma sulle cause naturali del decesso non ci sarebbero dubbi.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *