Cronaca. Messina, romeno 42enne muore in viale Giostra per un malore

MESSINA. Un cittadino romeno 42enne è morto questa sera per un malore. L'uomo, del 1976, è stato trovato su una panchina in viale Giostra all'angolo con via Colapesce già in gravi condizioni ed è morto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza. Sul posto due pattuglie dei Carabinieri e il magistrato di turno.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Un pensiero su “Cronaca. Messina, romeno 42enne muore in viale Giostra per un malore

  • 11 Giugno 2018 in 23:06
    Permalink

    Era mio fratello…aveva 52 anni…era appena uscito dal lavoro…ogni sera prendeva l,autobus 79…da quella fermata…era residente a Messina da 11 anni…con amarezza ho letto sulla Gazeta del Sud che fosse un ,,senza tetto…probabilmente un clochard”pur avendo a presso carta d identita italiana…la tessera sanitaria…l,abbonamento per autobus…era una persona per bene…benvoluto di chi lo conosceva…lavorava come badante per un noto medico di Messina….purtroppo nessuno ha pensato di dargli aiuto quando si e sentito male…e stato piu facile a pensare che fosse ubriaco…invece di pensare che poteva avere un malore…e passato piu di un ora dal momento di decesso fino quando una persona con grande cuore ha fermato la macchina…si e avvicinata alla panchina per vedere che problemi a quel uomo quasi accasciato per tera…ha chiamato ambulanza…in vano…mio fratello era morto da piu di un ora…in quanto mi ha raccontato un ragazzo srylankese..che lo ha visto in torno alle 8,20 forse deceduto…ma lui ha pensato forse ubriaco…il mio rispetto infinite per la SIGNORA GRAZIA CAPANO…che non ha passato indifferente accanto alla persona bisognosa di aiuto,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *