#Cronaca. Messina e la Curva Sud piangono Ciccio Corriera, scomparso oggi a Roma

Non ce l'ha fatta Francesco Corriera, per gli amici Ciccio, giovane tifoso del Messina scomparso questa mattina all' Sant'Andrea di Roma dopo un incidente occorsogli pochi giorni fa mentre era a bordo della sua , aveva 30 anni. L'impatto con una Fiat Punto è stato violento, e per Ciccio non c'è stato nulla da fare.

Chi scrive non ha mai avuto l'occasione di poter parlare di persona con Ciccio nel corso dei tanti anni passati in curva: ogni tanto qualche scambio di opinioni sul web, ma quello che il calcio e lo sport sanno fare è unire tutti in un'unica passione, in questo caso il Messina. I volti sono più o meno tutti conosciuti, e Ciccio era sempre in prima linea per supportare la squadra del cuore, sia in che in trasferta. Poche parole per trasmettere l'infinita tristezza che questa perdita porta in tutti noi, accomunati dalla stessa passione. Ciao Ciccio.

FB IMG 1497528077697

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *