Cronaca. Messina, incidente all’Annunziata: ferita 22enne

Messina incidente Sicilians 1MESSINA. Una ragazza di 22 anni è rimasta ferita nel pomeriggio mentre era alla guida della propria Fiat 500 lungo la strada che collega l’Annunziata con San Licandro. Per cause ancora al vaglio degli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale, la giovane
ha perso il controllo della vettura, andando a schiantarsi contro un albero
. L’impatto è stato violento e l’urto è stato tale che l’auto è finita in mezzo alla carreggiata. La 22enne è stata soccorsa immediatamente da alcuni automobilisti di passaggio e successivamente dai sanitari del 118 giunti sul posto. Poi è stata trasportata all’ospedale Piemonte, dove sono stati richiesti accertamenti sul suo tasso alcolemico. Ingenti i danni alla vettura.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *