Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Incidente sulla Messina-Catania, traffico in tilt e lunghe file

MESSINA. Incidente stradale poco prima delle 13.30 sull’autostrada A18, nella galleria San Giovanni. Per cause al vaglio della Polizia Stradale, una Toyota Yaris che viaggiava in direzione

Messina-Catania è rimasta coinvolta in un incidente autonomo. Da una prima ricostruzione il conducente ha perso il controllo della vettura, presumibilmente a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, andando a schiantarsi sul muro del tunnel. Solo per mera fortuna il conducente è rimasto illeso. Sul posto si sono registrati notevoli rallentamenti.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.