Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Incidente mortale a Messina nella zona di Paradiso, perde la vita giovane ventenne

Incidente mortale intorno alle 13 lungo la litoranea di Paradiso, quando un camion che transitava sulla via Consolare Pompea in direzione nord ha agganciato uno scooter condotto da una giovane di 24 anni, Margherita Rosso.

Secondo le prime sommarie informazioni, la giovane stava sorpassando il camion quando in fase di sorpasso sarebbe stata agganciata con un’appendice del camion, con la giovane che sarebbe stata sbalzata dallo scooter, finendo rovinosamente sull’asfalto. Per la venticinquenne non c’è stato nulla da fare, così  accertato dagli operatori del 118. Agli agenti della sezione infortunistica dei vigili urbani spetta adesso il compito di chiarire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.