Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Fondachelli Fantina, riaprirà al transito in mattinata la strada provinciale 95 chiusa al transito nella notte per frana

La strada ricoperta dai detriti

Intervento a tempo di record da parte degli uomini della protezione civile del comune di Fondachelli lungo la strada che collega Fondachelli a valle, chiusa al transito dalla notte scorsa per una frana.

Gli uomini  della protezione civile sono intervenuti subito in nottata, ma solo dalle prime luci dell’alba è stato possibile effettuare tutte le verifiche necessarie sul versante e cominciare a rimuovere i massi scivolati a valle e i detriti che hanno invaso la carreggiata della provinciale sp95

Grazie ai mezzi messi a disposizione dal comune,  la strada entro poche ore sara riaperta al transito in entrambi i sensi di marcia. In arrivo sui luoghi un funzionario della provincia per dare l’ok definitivo alla riapertura.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.