Cronaca. Fondachelli Fantina, riaprirà al transito in mattinata la strada provinciale 95 chiusa al transito nella notte per frana

IMG 20181104 WA0006
La strada ricoperta dai detriti

Intervento a tempo di record da parte degli uomini della protezione civile del di Fondachelli lungo la strada che collega Fondachelli a valle, chiusa al transito dalla notte scorsa per una frana.

Gli uomini  della protezione civile sono intervenuti subito in nottata, ma solo dalle prime luci dell'alba è stato possibile effettuare tutte le verifiche necessarie sul versante e cominciare a rimuovere i massi scivolati a valle e i detriti che hanno invaso la carreggiata della provinciale sp95

Grazie ai mezzi messi a disposizione dal comune,  la strada entro poche ore sara riaperta al transito in entrambi i sensi di marcia. In arrivo sui luoghi un funzionario della provincia per dare l'ok definitivo alla riapertura.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *