Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Falcone, maltrattamenti nei confronti della mamma e della sorella: arrestato giovane

Maltrattamenti nei confronti della madre e della sorella. I Carabinieri di Falcone, agli ordini del maresciallo Angelo Floramo, hanno arrestato S.G., 33 anni, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Patti su richiesta della Procura della Repubblica. Oltre ai maltrattamenti, al giovane viene contestata anche la tentata estorsione ai danni della madre 59enne e della sorella 29enne. Il provvedimento ha sostituito, aggravandola, la misura dell’allontanamento della casa famigliare e del divieto di avvicinamento già in atto dalla fine del 2017.

Le indagini hanno ricostruito diversi atti di maltrattamenti e minacce compiuti dall’arrestato, il quale, per l’acquisto di sostanze stupefacenti, pretendeva ed otteneva dalla madre e dalla sorella denaro contante. Al termine delle formalità di rito, S.G. è stato condotto presso la sua abitazione di Oliveri.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.