Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Falcone, i Carabinieri sequestrano un’area di 700 metri quadrati in località Belvedere

I Carabinieri della Stazione di Falcone, agli ordini del maresciallo Angelo Floramo, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Patti su richiesta del Sostituto Procuratore della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 36enne del luogo, ritenuto responsabile di abusivismo edilizio e occupazione abusiva di area comunale. Le indagini hanno permesso di accertare come l’uomo aveva abusivamente occupato un’area di 700 mq, ricadente nella frazione Belvedere e di proprietà del Comune di Falcone, che veniva utilizzata quale deposito di veicoli e di altra attrezzatura. Sullo stesso terreno il 36enne aveva inoltre realizzato anche manufatti in legno, tutti risultati abusivi.
L’intera area è stata sottoposta a sequestro ed è stata affidata alla locale Polizia Municipale, in qualità di rappresentante dell’Ente locale proprietario.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.