MESSINA. Ladri in azione la notte scorsa nell’ufficio postale di Falcone. Da una prima ricostruzione è evidente che i malviventi hanno bucato un muro perimetrale, così da creare un varco per poi mettere a segno il colpo. La banda, presumibilmente composta da più di due persone, dovrebbe avere agito presumibilmente tra le 2 e le 3 della notte. Una volta entrati,
una brutta sorpresa per i ladri, che non sono riusciti nell’intento di aprire la cassa del bancomat e se ne sono dovuti tornare indietro a mani vuote. A dare l’allarme questa mattina alla riapertura sono stati i dipendenti dell’ufficio postale, che hanno subito allertato i Carabinieri della Stazione di Falcone. I militari, coordinati dal maresciallo Angelo Floramo, hanno avviato immediatamente le indagini. Fondamentali per l’individuazione dei malviventi le immagini raccolte dal circuito di telecamere posto nelle vicinanze del luogo dell’accaduto.
Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.