#Cronaca. Distributori carburante, controlli a sorpresa della Guardia di Finanza a Barcellona Pozzo di Gotto

Barcellona Guardia di Finanza SiciliansMESSINA. Un straordinario per scoprire e prevenire le irregolarità nel settore della di carburanti e sulla dei prodotti sottoposti ad accise.

La Guardia di Finanza di Barcellona Pozzo di Gotto, agli ordini del tenente Luigi Atalarico, sta svolgendo nelle ultime settimane serrate verifiche sul territorio. Diversi sono stati i controlli nei distributori stradali di benzina, ma nessun caso di irregolarità è stato fino a questo momento riscontrato. Una notizia sicuramente positiva per gli automobilisti barcellonesi, che potranno così continuare a rifornirsi di carburante senza il rischio di essere truffati. I controlli in altri distributori di benzina proseguiranno nelle prossime settimane.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.