Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Barcellona PG, violento incidente tra auto in via Milite Ignoto. Due i feriti

Un violento incidente stradale tra due autovetture si è verificato stamani, poco prima delle 10:30, all’incrocio tra via Milite Ignoto e via Degli Artigiani.

Secondo una prima generale ricostruzione, l’impatto è avvenuto tra una Polo e una Fiat Cinquecento, con quest’ultima vettura che è finita schiacciata contro un muro.  Il violento impatto ha indotto l’apertura dell’airbag nella due auto.
Il bilancio è di due persone rimaste ferite. In gran parte distrutte le due vetture  Troppi incidenti, questa strada non è sicura per nessuno», dicono gli abitanti che da anni chiedono al Comune di prendere provvedimenti. Gli stessi che adesso, hanno deciso di raccogliere le firme di chi vuole «dire no alla velocità eccessiva e alla pericolosità nella via» per ottenere «maggiori controlli da parte dei vigili, dissuasori o semafori per regolare i punti più critici».

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.