Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Barcellona PG, scoperte dalla Polizia armi e droga in diversi punti della città

La Polizia di Barcellona Pozzo di Gotto, sotto la guida del vice questore Antonino Rugolo, nell’ambito di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere i reati relativi alla detenzione ed al traffico di stupefacenti e quelli relativi la detenzione illegali di armi hanno rinvenuto nella zona di via Stretto Fondaconuovo 2 revolver calibro 32 in perfetto stato e funzionanti.  Le armi sono state trovate in un panno all’interno di un frigorifero abbandonato. Sono in corso esami di tipo tecnico-scientifico volti a verificare il loro eventuale utilizzo per la commissione di pregresse fattispecie criminose.
Inoltre, in un camping non attivo nella zona dei Cantoni, gli stessi agenti  hanno scoperto rigogliose piante di canapa, avviando conseguentemente indagini volte a risalire al relativo produttore.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.