Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Barcellona PG, scooter contromano investe auto: il centauro fugge a piedi

Mentre sfrecciava a tutto gas tra le strade di Barcellona Pozzo di Gotto in sella a uno scooter, nell’effettuare una manovra azzardata tra la via Gerone e la via Parini (zona Marsalini) è entrato in rotta di collisione con una Fiat Panda chenon ha potuto fare niente per evitarlo. L’impatto avvenuto proprio all’intersezione tra le due vie ed è stato particolarmente violento.

La persona che inforcava lo Scarabeo è stata disarcionata, finendo rovinosamente sull’asfalto.

La violenta e paurosa dinamica dell’incidente ha fatto temere il peggio ai testimoni dello schianto.

Invece, sotto lo sguardo attonito della conducente della Fiat Panda coinvolta nella carambola e scesa dal posto di guida per prestargli soccorso, il conducente dello scooter si è alzato ed è fuggito a piedi. Nell’incidente la Fiat Panda ha finito la propria corsa contro delle auto parcheggiate.

Un comportamento decisamente sospetto che ha spinto gli agenti della Polizia locale a indagare. Gli agenti stanno cercando di appurare se lo scooter sia di provenienza sospetta, come lascerebbe presagire il numero di telaio abraso. Utili ai fini delle indagini potrebbero risultare i diversi sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Cronaca. Barcellona PG, scooter contromano investe auto: il centauro fugge a piedi

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.