Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Barcellona PG, fumo nero da un forno di via Santa Caterina. Intervento dei vigili del fuoco

Un’alta colonna di fumo nero che fuoriusciva da un forno di via Santa Caterina D’Alessandria (strada adiacente la scuola Bastiano Genovese) . A segnalare ai vigili del Fuoco quanto stava accadendo, sono stati numerosi residenti nella zona, preoccupati che l’incendio potesse assumere delle proporzioni più grandi.
Sono così arrivati a sirene spiegate le squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Milazzo. In pochi minuti hanno messo in sicurezza la zona e spento le fiamme. Resta ancora da capire cosa sia stato a provocare lo sprigionarsi delle fiamme. Non si registrano danni a persone.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.