Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Barcellona PG, ancora vandali in azione in Piazza Libertà: incendiate delle palme

Piazza della Libertà nella morsa dei vandali notturni.

Nella notte alcuni residenti sono stati svegliati da uno spettacolo che da queste parti sta diventando sempre più una consuetudine.

I soliti teppisti hanno bruciato delle palme. Alla vista del fumo, alcuni residenti sono intervenuti per spegnere le fiamme. Il loro tempestivo intervento ha evitato che si propagassero anche a quelle vicine. <<Pare di vivere in una zona dove l’anarchia è totale e le uniche persone a dovere pagare per tutto sono quelle poche persone oneste rimaste – dichiarano alcuni residenti. Siamo esasperati e confidiamo in maggiori controlli e nell’attivazione delle telecamere, presenti ma inspiegabilmente non funzionanti”.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.