Cronaca. Barcellona PG, interdetto dalla professione medico 45enne accusato di palpeggiamenti su una minore

PHOTO 2018 06 16 15 02 10. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto hanno eseguito un'ordinanza di misura cautelare personale interdittiva nei confronti di un medico 45enne di Barcellona Pozzo di Gotto, accusato di palpeggiamenti su una . Il provvedimento sospensivo scaturisce da mirate indagini condotte dai militari del Nucleo Operativo di concerto con il personale specializzato impiegato nella task force istituita a livello provinciale per reprimere i reati commessi ai danni delle fasce deboli che hanno consentito di accertare le ripugnanti condotte.
Gli investigatori sono stati attivati prontamente dalla denuncia presentata dai genitori della bambina che, dopo qualche seduta, hanno notato una strana irrequietezza da parte della loro figliola quando doveva svolgere la terapia settimanale.
La Procura di Barcellona P.G. ha disposto immediatamente accertamenti che hanno comportato anche l'audizione protetta della vittima nella sala attrezzata del Comando Provinciale di Messina. L'attività di riscontro e accertamento alle dichiarazioni rese dalla vittima hanno consentito di identificare l'autore.
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto ha condiviso l'orientamento degli inquirenti secondo i quali, il medico, durante le sedute terapeutiche, toccava anche le parti intime sostenendo di dover effettuare manipolazioni per ragioni terapeutiche, sospendendolo dal pubblico servizio con temporaneo di esercitare l'attività professionale in qualsiasi struttura pubblica e privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *