Cronaca. Barcellona, incidente in via Cairoli: Fiat Seicento sfonda muro di cinta

cairoli – È uscita illesa, ma è rimasta scossa l'automobilista di 78 anni che poco dopo le 11 ha perso il controllo della propria auto, una Fiat Seicento, mentre percorreva la via Leopardi, a Barcellona Pozzo di Gotto, andando prima a sbattere su di una Opel Corsa parcheggiata, per poi terminare la propria corsa  sfondando un muro di recinzione presente in via Cairoli.

Sul posto una pattuglia dei vigili urbani  per i rilievi del caso. Sembra che all'origine dell'incidente autonomo sia stato un guasto ai freni. Ingenti i danni alle auto. Il traffico è rientrato nella normalità intorno alle ore 12,00.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *