Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. A Barcellona crollo di calcinacci in via Garibaldi, zona transennata

Si ritiene sia stato il forte vento degli ultimi giorni a provocare il distacco di alcuni intonaci dai cornicioni di un antico palazzo che sorge lungo via Giuseppe Garibaldi, al civico 39.

Il crollo di calcinacci, verificatosi nella mattinata di oggi, per fortuna non ha provocato feriti, ma ha messo in allarme i passanti che hanno segnalato l’accaduto al comando della polizia municipale. Sul posto si sono portati una pattuglia dei vigili e gli operai del Comune. In via precauzionale, la parte di marciapiede che scorre adiacente al fabbricato è stato transennato. Nei prossimi giorni dovrebbero partire i lavori di messa in sicurezza.

Cronaca. A Barcellona crollo di calcinacci in via Garibaldi, zona transennata

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.