Cronaca. Barcellona, case IACP in via Battifoglia: i residenti temono per la propria incolumità

MESSINA. Temono per la propria incolumità gli abitanti della palazzina D delle case IACP di via Battifoglia, a Barcellona Pozzo di Gotto. Oltre al crollo di una parte degli intonaci, devono fare i anche con gravi problemi di umidità e infiltrazioni negli appartamenti e con l’impossibilità di parcheggiare vicino casa poiché temono che la caduta dei calcinacci possa rovinare le auto. Le 7 famiglie interessate

alla vicenda denunciano anche una situazione di pericolo relativamente alla stabilità dei balconi e chiedono ai vertici dell’Istituto interventi immediati per la messa in sicurezza della palazzina.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.