Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Auto in fiamme domenica notte a Monforte San Giorgio, indagano i Carabinieri

Foto repertorio

Forse un piromane o magari un avvertimento. La pista dolosa non è affatto scartata dai Carabinieri che indagano su un incendio di auto a Monforte San Giorgio avvenuto nella notte a cavallo tra sabato e domenica scorsi

L’allarme è scattato in via Ponte Cardà. Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno estinto l’incendio, e i militari dell’Arma che si occupano delle indagini. Di certo c’è che il rogo è partito da una Fiat Panda il cui proprietario è un uomo residente nella zona.  Solamente la relazione tecnica dei Vigili del Fuoco potrà chiarire le cause dell’incendio. I Carabinieri, tuttavia, indagano senza trascurare l’ipotesi dolosa.

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.