Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. A San Filippo del Mela un 47enne arrestato per spaccio di stupefacenti

I Carabinieri della Radiomobile di Milazzo hanno arrestato ieri sera in flagranza di reato un 47enne, D.M.F., residente a San Filippo del Mela, ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione dell’abitazione dell’uomo i militari hanno rinvenuto, abilmente occultati tra gli arredi dell’abitazione, 59 grammi di hashish già suddivisa in dosi, una busta in cellophane contenente 15 grammi di marijuana, 2 spinelli ed un bilancino di precisione.

Lo stupefacente ed il bilancino di precisione sono stati sequestrati e il 47enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.