Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. 5 arresti e sequestro di 5 chili di marijuana a Giostra

La Guardia di Finanza di Messina ha tratto in arrestato cinque persone in flagranza di reato  per traffico di sostanze stupefacenti e sequestrato oltre 5 kg di marijuana. I finanzieri, nel corso di alcune perquisizioni domiciliari, hanno fatto irruzione in una casa del quartiere Giostra scoprendo la sostanza stupefacente. All’interno dell’appartamento sono stati sorpresi tre soggetti noti alle forze dell’ordine  messinesi, tra cui il proprietario dell’immobile, e due catanesi, intenti a suddividere la sostanza stupefacente in dosi. Oltre alla droga, confezionata in 16 pacchi, è stata sequestrata anche una bilancia di precisione.
Gli arrestati sono Giacomo Lo Presti, Vittorio Tamburella, Gaetano Mauro, Rosario Conti, e Wiliam Saccone. Denunciati a piede libero anche i genitori di uno degli arrestati, presenti in casa al momento della perquisizione. La vendita della droga avrebbe potuto fruttare cifre superiori alle 60mila euro.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.