#Crocettaquater. LabDem Sicilia chiede il commissariamento della Regione e del PD dell’Isola

LabDem SiciliaDuro attacco di LabDem Sicilia al quarto Governo Crocetta. Il coordinatore regionale Francesco Barbalace dichiara: “La schizofrenia politica in Sicilia ha ormai raggiunto livelli mai visti. Mentre si perdono 3 miliardi di euro dei FSE, FESR e PAC, la classe dirigente siciliana è ancora impegnata, dopo quasi 4 mesi, nella limatura degli assetti del quarto governo Crocetta, che comunque non è ancora decollato.

L'ARS è un palcoscenico dove recitano guitti improvvisati. Lo spettacolo offerto da esperti di transumanza politica ha superato ormai ogni decenza. Vecchi e noti prestatori d'opera si azzuffano per occupare qualche postazione e misurano la propria dimensione politica in una diatriba politica con un presidente privo di pudore.

Il PD nazionale faccia staccare la spina a questo ulteriore inutile governo e avviare le procedure per commissariale la Regione. Contestualmente si commissari il Partito Democratico in Sicilia, vittima delle incapacità di un gruppo dirigente privo di ogni forma di sensibilità politica e preda delle scorribande irresponsabili di alcuni propri rappresentanti regionali”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *