Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Approvata la delibera per il milione 317 mila euro dell’ATM

La sede dell'ATM

Firmata dal commissario straordinario Luigi Croce la delibera per erogare l’ultimo dodicesimo di bilancio del 2012 che spetta all’ATM, che riceverà un milione 317 mila euro.

“Finalmente è arrivata la delibera per il pagamento dell’ultimo dodicesimo -commenta Michele Barresi, responsabile Trasporti del sindacato Orsa.   Anche questo è un atto che insieme a Uil, Ugl e Cub abbiamo sollecitato in Prefettura durante l’incontro di venerdì scorso con il vice prefetto Mulè. Certo, c’è ancora da fare chiarezza sulla presenza di liquidità in cassa perché i 598 lavoratori dell’ATM possano avere almeno uno stipendio prima di Natale o se invece questa delibera è solo un documento di carta”.

Intanto per domani è previsto un incontro presso la sede dell’Azienda Trasporti con il commissario straordinario Santi Alligo, mentre per mercoledì il neo assessore ai Trasporti Nino Bartolotta ha organizzato un vertice politico a Palermo.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.