Covid, festa di compleanno a Gualtieri Sicaminò interrotta dai carabinieri

Avevano organizzato una festa di compleanno in casa, ma superando il limite concesso di 6 persone in un unico ambiente, e senza l'utilizzo corretto delle mascherine. Per questo motivo una ventina di persone sono state multate dai carabinieri. L'episodio è avvenuto sabato in un appartamento di Gualtieri Sicaminò.

Ad avvertire le forze dell'ordine, alcuni residenti, allarmati per il chiasso che proveniva dall'alloggio in cui era in corso la festa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile e della stazione di Pace del Mela, coordinati dal Luogotenente Antonino Gringeri, che hanno identificato tutti i presenti e nelle prossime ore notificheranno agli stessi una sanzione di 400 euro (280 se viene pagata entro cinque giorni).

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *