Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Covid a Barcellona PG – Sensibile aumento dei positivi nelle ultime ore in città. Quattro i ricoverati

Il sindaco Pinuccio Calabrò ha reso noto che gli attuali positivi sul territorio comunale sono 144. “Il dato che deve far riflettere è un aumento di quasi il doppio rispetto all’allineamento dei dati da me richiesto all’Asp – dichiara il primo cittadino -. I dati tengono conto di 11 negativizzazioni al 31 marzo. Per avere ulteriori chiarimenti e delucidazioni su questi numeri è in corso una interlocuzione con l’Asp di Messina”.  Sono quattro i concittadini ricoverati al Covid Hospital di Barcellona Pozzo di Gotto.

Riteniamo sia il momento di fare davvero attenzione, evitando comportamenti irresponsabili che possano vanificare un percorso lungo un anno.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.