Comizio finale di Enzo Garofalo questa sera a piazza Duomo

garofalo
Enzo Garofalo, deputato PDL

Con un comizio alle 21 a piazza Duomo il candidato sindaco del centrodestra Enzo Garofalo chiuderà la campagna elettorale per le Amministrative di Messina del 9 e 10 giugno.

A sostenerlo in quest'ultimo scorcio della corsa a Palazzo Zanca arriva anche una lettera di Silvio Berlusconi E' rivolta agli elettori del centrodestra e tra le altre cose sottolinea che “andare a votare per lui significa garantire alla tua città il buon governo.

Dal Tuo voto dipenderanno molte cose che ti riguardano. La e la pulizia delle Tue , la cura dei giardini pubblici, la tutela delle coste e del Tuo mare, il decoro della città, l'efficienza della tesa a garantire la tua sicurezza senza vessare i cittadini con le multe, la speditezza delle pratiche in Comune, la buona gestione dell'amministrazione di Messina. Fra i nostri progetti per la città ne ricordo alcuni: completare in tempi brevissimi il porto di Tremestieri per liberare finalmente la città dai tir; restituire l'affaccio a mare dalla cittadella fieristica all'intera area della zona falcata; valorizzare le eccellenze scientifiche rappresentate dall'Università e dai Centri di ricerca del CNR, soprattutto nei settori delle energie rinnovabili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *