Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Comiso. Il Sindaco dà il benvenuto alla nuova dirigente scolastica del De Amicis

COmiso, sindaco Filippo Spataro
Da sinistra: Floriana Latino, vicaria del primo circolo didattico Edmondo De Amicis, Filippo Spataro, Daniela Mercante

Il sindaco di Comiso Filippo Spataro ha dato oggi il benvenuto a Daniela Mercante, nuova dirigente scolastica del primo circolo didattico Edmondo De Amicis.

Mercante ha insegnato a Vittoria fino alla fine dello scorso anno scolastico nella scuola primaria. Sposata e madre di due figli, è laureata in pedagogia con specializzazione nei disturbi dell’apprendimento.

Mercante, giunta Comiso il 23 settembre, è stata ricevuta da Spataro per l’ufficializzazione del benvenuto,

e l’augurio di un proficuo anno scolastico, all’insegna della collaborazione.

“Ho avuto il piacere di incontrare la nuova dirigente scolastica – ha commentato il Sindaco – con la quale si è immediatamente istaurato un bel feeling grazie alla grande capacità comunicativa della dottoressa Mercante, e alle spiccate qualità empatiche. Sono sicuro che il primo circolo didattico di Comiso, si sia arricchito di una risorsa umana e professionale ottima per il ruolo che andrà a svolgere. Del resto, la Dottoressa  potrà avvalersi anche di un ottimo e rodato supporto da parte di tutto il personale della De Amicis che, negli anni, ha dato ampia dimostrazione di serietà e professionalità. Non mi resta che augurare un buon lavoro e ribadire la disponibilità di questa amministrazione”.