#Comiso. Evade dai domiciliari per comprare le sigarette, arrestato tunisino

Ragusa Modica Omrane Mohamed Ali_21_04_16 siciliansEvade dai domiciliari per comprare le sigarette, ma al rientro trova i poliziotti. E così, finisce in manette Mohamed Alì Omrane tunisino di 39 anni.

Durante i controlli predisposti in occasione delle elezioni referendarie, è stato predisposto un aumento delle attività di controllo del per contrastare fenomeni di microcriminalità. Sono stati anche aumentati i controlli ai sorvegliati, arrestati e soggetti sottoposti a privazione della libertà personale.
E proprio durante le verifiche il tunisino è stato trovato fuori dall'abitazione.
Intorno alle 22 e 40, l'uomo è stato trovato fuori dall'abitazione mentre rientrava dopo aver acquistato le sigarette dai poliziotti delle Volanti.
“Omrane – spiegano dal Commissariato di Comiso – ha messo in atto un goffo tentativo di eludere i controlli rientrando velocemente da una porta posta sul retro dell'abitazione. Tale attività però non ha sorpreso gli , che, conoscendo l'abitazione, si erano appostati anche sul retro beccandolo in flagranza”.

L'uomo condotto in Commissariato è stato dichiarato in arresto e condotto in carcere in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

Dal Commissariato di Comiso aggiungono che gli agenti, durante l'operazione, hanno  identificato 225 persone e controllato 62 veicoli. Sette verbali sono stati elevati per violazioni del Codice della strada e due persone sono state perquisite. Inoltre,  sono state controllate 75 persone sottoposte a restrizioni varie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *