#Catania. Wedding and Living: migliaia di visitatori per la fiera dedicata agli sposi

I modelli SposiGrande successo a Etnafiere per Wedding and Living. La manifestazione, organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella al centro fieristico di Etnapolis, ha registrato migliaia di presenze durante il fine settimana.

“Con Wedding and Living abbiamo aperto un importante anno fieristico/congressuale a Etnafiere. Come direttore generale del centro fieristico di Etnapolis – dichiara Mirabella –  sono felice per noi di Expo e per il Abate che ha sempre sostenuto le iniziative di Etnafiere per questa stagione 2015/2016 che si preannuncia già ricca di successi”.

Sono stati tre giorni interamente dedicati alle future coppie di coniugi dove  cercare e trovare l'arredamento dei sogni secondo le proprie tasche, l'abito, gli accessori, il catering, la location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze e tutto quello che serve per organizzare un matrimonio.

Gli stand di Living hanno raccontato una casa con i colori naturali le essenze del legno e della terra. Molto spazio alle architetture ecosostenibili o al lusso personalizzato e su misura di ispirazione classico e contemporaneo. Mentre gli stand di Wedding hanno esposto dalle dimore d'epoca alle lune di miele da mille e una notte, le auto lussuose e poi wedding cake, wedding planner e tanto altro.

sfilata (3)“Ringrazio tutti i nostri numerosissimi visitatori, i partners, i fornitori, gli sponsor che ci hanno sostenuto e sin d'ora do l'appuntamento al 2016 per un'edizione di Wedding and Living  sempre più speciale” – conclude Mirabella.

Durante l'ultima giornata, sono stati innumerevoli i momenti che hanno regalato sorrisi e applausi alle coppie intervenute al Salone.

Sono state estratte le frasi d'amore dei -it de The Wall of Love in collaborazione con SposiMagazineGirati molti video per immortalare i consigli degli esperti sul Make up. Ma il momento più glamour è stato il defilé  delle dieci coppie finaliste di Modelli Sposi –Futuri Sposi in Passerella.

Una giuria specializzata ha decretato la coppia più simpatica e affiata: Roberto Termine di SposiMagazine, Stefania Discolo di Le Nozze Magazine/Reve, Loredana Calabrese in rappresentanza di Radio Fantastica, Alessandra e Brunella Bonaccorso per Sicilia&Donna.

La coppia vincitrice ha vinto un servizio video e foto per il matrimonio. La seconda classifica ha vinto un servizio video matrimoniale, mentre la terza il noleggio dell'auto per il giorno delle nozze. Spenti i riflettori, l'appuntamento è già fissato per l'anno prossimo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *