Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Wedding and Living, la fiera per sposarsi e arredare casa

Sposa_sfilata_Il 2 ottobre prende il via Wedding and Living Salone della Sposa e della Casa. La manifestazione, organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella a Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis.

La Fiera è una sorta di wedding planner in formula all inclusive, casa e nozze. Saranno tre giorni interamente dedicati alle future coppie di coniugi dove  cercare e trovare l’arredamento dei sogni secondo le proprie tasche, l’abito, gli accessori, il catering, la location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze e tutto quello che serve per organizzare un matrimonio.

Il Salone di Etnafiere è anche dedicato al Living – Salone della casa, una guida sulle ultime

tendenze di arredamento per tutti gli ambienti della casa, dalla cucina alla camera da letto.

image005Il Salone della Sposa e della casa aprirà la stagione di Etnafiere e strizzerà l’occhio alla fortuna con gli attesissimi giochi che renderanno protagoniste le coppie partecipanti: I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella e The Wall of love.

Per Modelli Sposi le selezioni per eleggere la coppia più bella del 2015, sono in corso. I prossimi appuntamenti sono fissati per il 26 e 27 settembre intera giornata e per il 2 ottobre solo di mattina, presso la Galleria del centro commerciale Etnapolis, primo piano, corridoio centrale dove peraltro è possibile anche ritirare il proprio invito omaggio per visitare la Fiera.

La Fiera sarà, inoltre, una sequenza di eventi, degustazioni, laboratori di bellezza, proiezioni e sfilate presentati  da Emanuele Bettino.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.