#Catania. Viola la sorveglianza speciale, arrestato dalla Polizia

Proseguono i controlli sul rispetto delle misure di sorveglianza da parte degli agenti del Commissariato Centrale della Polizia di Catania.

“Nella serata di ieri, 16 , nell'ambito dei controlli di individui sottoposti a misure di prevenzione gli agenti hanno arrestato il pregiudicato catanese M.S.S. per inosservanza degli obblighi della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza” spiegano dalla Questura di Catania.

L'uomo, dal 2 marzo scorso, non si è presentato al Commissariato per l'obbligo di tri-settimanale.

“Nello specifico -aggiungono dalla Polizia- anche ieri sera non ottemperava all'obbligo di firma e nel corso del controllo operato al domicilio risultava assente. Successivamente, a distanza di un'ora gli agenti si ripresentavano al domicilio, rintracciandolo e traendolo in arresto“.

M.S.S. è già stato arrestato nel dicembre del 2014 per violazione delle misure di sorveglianza dalla di Angri, perché sorpreso sull'autostrada Salerno – Reggio Calabria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *