#Catania. Viola gli arresti domiciliari, la Polizia arresta un pluripregiudicato

Proseguono i controlli sul rispetto delle misure di sorveglianza da parte degli agenti del Commissariato Centrale di Polizia di Catania.

“La Polizia, nella giornata di ieri, 17 marzo, ha arrestato il pluripregiudicato catanese A. T. per evasione dagli arresti domiciliari – spiegano dalla Questura.

L', individuato dagli agenti in una via del centro cittadino, appena si è accorto della presenza dei poliziotti ha cercato di far perdere le proprie tracce, introducendosi all'interno di un'abitazione in una via vicina. Ma, gli agenti lo hanno raggiunto, bloccato e accompagnato in ufficio da dove, espletate le formalità di rito, è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio ove ha ripristinato la misura cautelare” – aggiungono dalla Questura di Catania.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *