#Catania. Vintage e handmade al Palazzo dei Minoriti per beneficenza

Il Chiostro di Palazzo Minoriti, a Catania, sabato 24 e domenica 25 sarà invaso dal Pop up market nella sua charity edition.

Il Pop up market è un temporary shop, che ospita novità e creatività. Design, riciclo creativo, , arte, musica troveranno espressione nelle opere e nelle creazioni di artisti e artigiani provenienti da tutta la Sicilia. Inoltre, chiunque, potrà portare abiti e accessori dismessi per farli rivivere: il ricavato delle vendite sarà donato a sostegno dei piccoli pazienti affetti da gravi patologie.

L'evento organizzato da Sarah Spampinato, patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Catania, con il sostegno dell'assessorato alle Attività produttive, propone tre mostre di arte e fotografia e una quarantina di espositori creativi di design, handmade, oggettistica, riciclo creativo, vinili, accessori e curiosità di ogni genere, vintage di qualità. Per i bambini ci sarà un angolo con workshop e laboratori creativi .

Al Chiostro si accede da via Etnea 73, sabato 24 gennaio dalle ore 16 e 30 alle 23 e domenica 25 dalle 11 alle 23, l'ingresso è gratuito.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *