#Catania. Vasta operazione contro l’abusivismo, multe e sequestri

vigili_urbaniVasta operazione  antiabusivismo di Vigili Urbani e Polizia di Stato a Catania, sequestrati prodotti ortofrutticoli e multati ambulanti abusivi. Quattro pattuglie della Municipale e tre Volanti, per un totale di 14 agenti, sono state impegnate in due .

A sono state sequestrate 57 cassette di prodotti ortofrutticoli, inoltre, sono stati elevati un verbale da 308 euro per occupazione abusiva di suolo pubblico e un altro verbale da 3 mila euro per assenza di autorizzazione amministrativa. In via Leucatia, invece, 42 le cassette sequestrate e sanzioni per 3 mila e 300 euro, inoltre alcuni automezzi dei venditori abusivi sono stati sanzionati per la mancanza di copertura assicurativa e di revisione.

Le operazioni sono state effettuate su disposizione del comandante dei Vigili Urbani di Catania Pietro Belfiore e del vicecomandante Stefano Sorbino, coordinate dal responsabile del Reparto Polizia Commerciale Franco Caccamo, seguendo le direttive dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Enzo Bianco.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *