#Catania. Una 41enne minaccia il suicidio, i carabinieri la salvano

carabinieriStanotte a , una casalinga di 41 anni, mossa dalla disperazione, ha minacciato di suicidarsi. Ma è stata salvata dal pronto intervento dei Carabinieri
La donna, in con i due figli, un maschio di 10 anni e una femmina di 4, probabilmente a causa disaccordi di carattere familiare, è salita sul terrazzo di casa e ha minacciato il gesto estremo.
Fortunatamente, i familiari avvertiti dal marito, sono arrivati immediatamente e hanno portato via la bambina, allertando allo stesso tempo i Carabinieri.
“In pochi minuti – spiegano dal Comando Provinciale di Catania – tre militari della Stazione di Bronte  sono arrivati sul posto.  I primi due hanno iniziato a parlamentare con la 41enne mentre l'altro carabiniere, aiutato dal figlio della donna ancora in casa,  è riuscito a entrare nell'abitazione e salire sul terrazzo dove ha bloccato la donna convincendola a desistere dall'intento suicida”.
La donna, una volta riportata alla calma,  è stata affidata alle cure dei familiari.
mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *