#Catania. Tutto pronto a Etnafiere per Expo Bimbo

Domani, venerdì 16 ottobre, sarà inaugurata la nona edizione di Expo Bimbo, salone nazionale dedicato a mamme, future mamme e bambini.

Alle ore 10 e 30, a Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, si svolgerà l'unico Salone del dedicato alle gestanti, alle mamme e ai bambini dai zero e i dodici anni.

Mascotte, merende sane e golose, palloncini colorati, giochi, animazione accoglieranno le mamme, future mamme i bambini, e le numerose scolaresche previste per il taglio del nastro di Expo Bimbo saranno accolti dall'organizzatrice della Fiera Barbara Mirabella, direttore generale del centro fieristico Etnafiere.

Saranno presenti all'inaugurazione anche: Salvatore Abate presidente di Alis Immobiliare, l'europarlamentare Salvo Pogliese, l' alla Scuola del Comune di Catania Valentina Scialfa, l'assessore del Comune di Belpasso Bianca Prezzavaneto, il delegato del Sindaco di Catania Francesco Santocono, il direttore di Etnapolis Alfio Mosca, il presidente della FederNuoto Sicilia Sergio Parisi, il presidente della protezione civile di Biancavilla Giuseppe Scandurra e l'avvocato Ruggero Razza.

La Fiera rimarrà aperta fino a domenica 18 ottobre dalle 10 alle 21 con orario continuato.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *