Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania.Tre indagati per furto di elettricità ad Adrano

rapine-villa-volante-polizia_550Un mirato e articolato servizio di controllo del territorio è stato effettuato ieri, 1 aprile, nell’area di Adrano.

Su specifiche direttive del questore di Catania Marcello Cardona sono stati disposti controlli finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio.

La Polizia ha indagato in stato di libertà A.D. classe 1958, U.R. classe 1955 e I.S. classe 1945 responsabili di furto aggravato di energia elettrica ai danni della rete pubblica.

“In particolare – spiegano dalla Questura –  personale del Commissariato di Adrano ha costatato che i tre, proprietari di villette ad Adrano, da diversi mesi erano allacciati abusivamente alla rete elettrica. Infatti, dagli accertamenti di natura tecnica, espletati da parte del personale ENEL, si è certificato il furto dell’energia elettrica da parte dei denunciati”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.