Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Trasportavano hashish, arrestati tre spacciatori di Augusta

Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Ieri sera, intorno alle 19, i Carabinieri della squadra Lupi, durante un servizio antidroga, hanno intercettato una Toyota Yaris con a bordo tre individui sospetti e gli hanno intimato di fermarsi.

I militari a bordo delle

moto, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e bloccato l’auto. Intanto, i tre pusher, tutti di Augusta, hanno tentato invano di gettare dal finestrino due panetti di hashish, quasi sicuramente acquistati poco prima nel fiorente mercato del popolare quartiere catanese.

La droga, 200 grammi per un valore al dettaglio di circa 2 mila e 500 euro, è stata sequestrata mentre i tre sono stati arrestati e, dopo le formalità di rito, posti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.