Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Trasportava tre chili e mezzo di cocaina, arrestato pusher

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Venerdì 20 marzo personale della Squadra Mobile ha arrestato il pregiudicato catanese C.V. perché ritenuto responsabile del reato di trasporto e detenzione ai fini spaccio di cocaina.

“Durante un servizio di controllo, il personale dell’Antidroga ha notato una Renault Modus con a bordo V. C., soggetto a loro noto. L’uomo – spiegano dalla Questura – accortosi della presenza della Polizia, ha tentato di sfuggire al controllo, accelerando”.

Durante la fuga ad alta velocità, V.C. ha lanciato dal finestrino dell’auto una borsa, che conteneva 3 panetti di cocaina per un peso complessivo di circa tre chili e mezzo.

“Intanto – proseguono dalla Questura – il fuggiasco era riuscito a far perdere le proprie tracce. Gli agenti, appurato che la vettura sulla quale era scappato il V. C. era di provenienza furtiva, si sono dati immediatamente alla sua ricerca, conclusasi poco dopo con il suo arresto”.

L’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di piazza Lanza.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.