#Catania. Tentano un furto in corso Italia, arrestati tre giovani

Polizia_operazione_notturna550Erano a bordo di una Mercedes in Corso Italia, ma due giovani pregiudicati di 25 e 27 anni, insieme a un incensurato venticinquenne, invece di passeggiare per il cittadino, giravano armati di leve, cacciaviti e quant'altro di utile per forzare il blocco d'accensione di uno scooter. Scassinano un SH, in sosta in via Giuseppe Simili, ma la Polizia li arresta.

I tre durante il tentativo di furto hanno  attirato l'attenzione di alcuni passanti e interviene la volante che perlustrava proprio quella zona. “I poliziotti – spiegano dalla Questura di Catania – hanno richiesto l'ausilio di un altro equipaggio, per precludere ai malfattori ogni via di fuga. Interviene la volante Squalo e i tre scassinatori che tentano di allontanarsi in auto sono presi in trappola.

Lo scooter danneggiato è stato riconsegnato al proprietario. I tre, su disposizione del pubblico ministero di turno, sono stati posti agli arresti domiciliari,in attesa del giudizio per direttissima

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *