#Catania. Tentano di rubare i computer di una scuola, arrestato 18enne

carabinieriTentano di rubare i computer della scuola e i soldi dei distributori automatici, ma i Carabinieri li sorprendono. Un 18enne catanese è stato arrestato dai  del Nucleo Radiomobile per tentato furto aggravato e danneggiamento.

“Stanotte, una gazzella dell'Arma – spiegano dal Comando Provinciale di Catania – durante un di controllo del territorio, ha sorpreso il giovane all'interno di un istituto scolastico mentre con altri complici, che sono riusciti a dileguarsi, ha tentato di rubare del materiale informatico e del denaro contenuto nei distributori automatici di bevande, danneggiandone i macchinari”.

Le sono ancora in corso al fine di indentificare i fuggititi. Il giovane, in attesa del rito per direttissima, è stato posto agli arresti domiciliari.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *