Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Tenta il suicidio all’ex Mulino Santa Lucia, la Polizia lo salva

Polizia_operazione_notturna550Voleva farla finita, una lite con la moglie per futili questioni economiche lo aveva convinto a togliersi la vita. E così, nella tarda serata di ieri, un uomo anziano, all’interno dell’ex Mulino Santa Lucia, si mette una corda al collo pronto a morire.

Ma, una telefonata anonima segnala la sua presenza al

113. Intervengono immediatamente le volanti in via Cristoforo Colombo.
“Gli agenti dalla strada – spiegano dalla Questura – si accorgono della presenza dell’uomo che penzolava da una impalcatura al cui ponteggio si era attaccato con una corda che gli cingeva il collo”. Miracolosamente era ancora in vita e, senza pensarci un attimo, gli agenti si arrampicano sull’impalcatura alta tre metri, afferrano l’uomo dalle braccia e gli tolgono il cappio dal collo. L’anziano dopo i primi soccorsi è stato accompagnato in ospedale.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.