Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Tenta di rubare un’auto, arrestato un 47enne

volante_grande_PoliziaStamattina, intorno alle 5 e 10, dopo una segnalazione al 113 la Polizia sventa il furto di un’auto parcheggiata in via Papale, finisce in manette un pregiudicato catanese di 47 anni.

“Gli agenti giunti sul posto – spiegano dalla Questura di Catania – circondano la zona per bloccare le possibili vie di fuga, riuscendo così a sorprendere l’uomo mentre armeggiava sull’auto segnalata. Il malvivente, accortosi delle pattuglie dell’Ufficio

Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (UPGSP), fugge tentando di nascondersi tra i sedili della propria auto parcheggiata poco distante, ma è stato scovato dagli agenti”.

I poliziotti scoprono così che l’auto presa di mira aveva la serratura forzata e la guarnizione del finestrino di uno sportello danneggiata, inoltre, nell’auto del 47enne sono stati trovati diversi arnesi atti allo scasso.

E così, l’uomo, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima fissato per la mattinata di domani.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.