Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Spacciava cocaina e marijuana per strada, arrestato 31enne

spaccio_droga-polizia

Spacciava cocaina per strada nel quartiere degli Angeli Custodi, alla vista dei poliziotti fugge ma dopo un breve inseguimento gli agenti della Mobile lo arrestano.

Finisce in manette il 31enne Angelo De Luca, dovrà rispondere di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri in tarda serata, una pattuglia della Mobile, mentre svolgeva un servizio di repressione dei reati in materia

di stupefacenti, nota delle auto incolonnate e nei pressi un giovane a piedi, che alla vista degli agenti fugge. Ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato in un cortile.

Il giovane, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, aveva ancora in mano la cocaina suddivisa in 18 involucri di carta stagnola.  De Luca, inoltre, aveva addosso una busta con marijuana e 155 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.

Dopo le formalità di rito, il 31enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.