#Catania. Spacciatori arrestati dai carabinieri

Carabinieri notteQuattro spacciatori arrestati in via Stella Polare a Catania dai Carabinieri, sequestrati marijuana, e denaro in contante.

I Carabinieri della squadra Lupi del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Catania hanno arrestato Agatino Montedoro 31enne, Kevin Bonfiglio, 21enne, Giuseppe Platania e Claudio Bonnici, entrambi18enni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tra il 5 e il 6 gennaio i Carabinieri della squadra Lupi, durante un attività antidroga nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno rilevato una insolita attività in via Stella Polare. I quattro, ognuno con compiti diversi, erano impegnati in attività di spaccio.

Bloccati e perquisiti i fermati sono stati trovati in possesso di 5 grammi di marijuana,divisi in nove dosi, e 26 di cocaina in 28 dosi. Oltre alle sostanze stupefacenti i carabinieri hanno trovato denaro contante per 390 euro, ritenuto parziale provento dell'attività di spaccio.

La droga ed il denaro sono stati sequestrati.

Gli arrestati sono stati accompagnati nel carcere di Piazza Lanza, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *