#Catania. Spacciano per strada a San Cristoforo, arrestati due pregiudicati

Droga_cocaina_bilanciaNel corso della serata di ieri, gli agenti di una Volante, durante un normale controllo nel rione San Cristoforo, hanno sorpreso due giovani mentre consegnavano un sacchetto a una persona che li aveva affiancati a bordo di uno scooter.

I poliziotti, intuendo che si trattasse di droga, hanno bloccato i due, un 28enne e un 26enne, entrambi pregiudicati per reati inerenti gli , mentre la persona a bordo dello scooter è riuscito a dileguarsi.

“A seguito delle perquisizioni personali e domiciliari – spiegano dalla Questura di Catania – sono stati sequestrati cinque involucri contenenti marijuana, sette involucri contenenti cocaina e denaro provento dell'attività illecita”.

I due sono stati così tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Pubblico ministero di turno, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *